Il Principio Maschile e Femminile in Noi

Il Principio Maschile e Femminile in Noi Dott.ssa Angela Orlotti

Il Laboratorio Esperienziale verterà sulle tematiche dell'integrazione del principio Maschile e Femminile dentro di Noi.

Ogni essere umano ha in se questi principi, ma l'essenza chiede di manifestare nella vita il principio relativo all'incarnazione con cui è venuto/a al mondo e di integrare gli opposti.

Quando ciò non avviene si possono verificare disagi e sofferenza poiché l'individuo sia che per traumi pregressi che per credenze limitanti, o ancora per ribellioni al sistema, non si permette pienamente la manifestazione della sua natura, o tende a dare poco spazio al suo opposto. Esploreremo il principio Maschile del Sole e il principio Femminile della Terra.

IL LABORATORIO ESPERIENZIALE SI COMPORRA' IN DUE PARTI:

Nella Prima Parte verranno affrontati i temi delle possibili difficoltà del Maschile e del Femminile con l'approfondimento di aspetti teorici e l'esperienzialità attraverso visualizzazioni e tecniche di consapevolezza.

IL COSTO DEI TRE INCONTRI ON LINE E' DI 50€

E' obbligatoria la prenotazione tramite colloquio telefonico

La Seconda Parte verrà condotta in un luogo aperto in pieno contatto con la natura; daremo spazio a pratiche psico-corporee e psico-spirituali per recuperare il senso dell'unione tra l'uomo e la natura, e poter partecipare in modo consapevole alla sua evoluzione

7 giorni come i 7 chakra:

cercheremo di esplorare con quali parti di noi stessi possiamo entrare in contatto attraverso i diversi chakra.

I Chakra sono i centri psico-fisici nei quali l'energia universale viene trasformata in energia individuale: e questa energia che permette la nostra attività a livello fisico, emotivo, mentale.

Lavoreremo con pratiche psico-corporee per entrare in contatto con madre terra, principio di nutrimento, di sostegno, di fiducia e trasformazione.

Tutto questo in un clima di condivisione per permettere alla creatività di attraversarci e trasformarci.

Il laboratorio avrà inizio tra metà aprile e i primi di maggio, e si concluderà il 21 di giugno con il festeggiamento dell'Solstizio d'estate.

 

IL COSTO DEI SETTE INCONTRI IN PRESENZA E' DI 150€

E' obbligatoria la prenotazione tramite colloquio telefonico

Info e Prenotazioni: +39 346.0471164 

 

...

(Dott.ssa Angela Orlotti)